Angeli della Morte

Prime partite!

« Older   Newer »
  Share  
Hornster
view post Posted on 15/5/2013, 17:34




capo visto che ho quasi finito di scaricare il gioco cioe BFBC2 e mi avevi detto che non potevo giocare se non avevo il codice originale, non e che puoi dirmi il tuo??? per MP???
 
Top
Capo |ADM|
view post Posted on 16/5/2013, 11:49




No altrimenti io non

Posso giocare.. Questo non è come vietcong2 usano tutt altro sistema
 
Top
Hornster
view post Posted on 16/5/2013, 15:05




ok fa nnt
 
Top
Hornster
view post Posted on 22/5/2013, 08:21




ho finito di scaricare BFBC2 ma qualsiasi seriale che metto per registrarmi non me lo accetta, cmqe ho anche provato col giocatore singolo ma vedo solo lo schermo nero quindi non so cosa fare, forse devo pacharlo, ma ho dei dubbi che faccia, cosa posso fare?
 
Top
Hornster
view post Posted on 22/5/2013, 20:20




bella notizia, il gioco va, ma non riesco ad accedere al multiplayer, aiuto ditemi se fa in qualche modo io non so come fare :( ahah comunque ho fatto modalita singola e sono scarso ahahahah molto ma molto ahahahahah
 
Top
Hornster
view post Posted on 24/5/2013, 16:46




dai raga voglio giocare al multiplayer, mi dite come posso fare, qualcuno lo sa?
non fa a giocare con un seriale x due pc??? mi aiutate? :(
 
Top
Capo |ADM|
view post Posted on 24/5/2013, 19:20




nei giochi recenti come i Call of duty o battlefield devi per forza comprarlo questo codice..
 
Top
Hornster
view post Posted on 24/5/2013, 22:07




e che al gamestop non vendono sempre per pc, non hanno mai niente di ciò che chiedi, adesso vedo cosa posso fare, poi giochi di seconda mano non fanno perche dicono che il codice di gioco è gia in uso, oioioioi che macello, perchè non hanno copiato da VC, molto piu semplice, vedro cosa fare, cmqe ho finito la campagna :D
 
Top
Capo |ADM|
view post Posted on 24/5/2013, 22:38




ahah :D dai non ti preoccupare si compra su internet comunque ma non saprei che fonte darti,,, ora vediamo leggend of league
 
Top
Hornster
view post Posted on 25/5/2013, 06:40




Questo pomeriggio scrivo tutto
 
Top
Capo |ADM|
view post Posted on 25/5/2013, 10:17




Ok
 
Top
Hornster
view post Posted on 25/5/2013, 13:51




ok, League of legends è un gioco di strategia in 3 persona, il gioco consiste nel distruggere l' "nexus" nemico, si e suddivisi in 2 squadre, blu o viola, composta da 5 o 3 "campioni", i campioni sono personaggi che hanno diverse abilità a seconda del tipo di caratteristiche, all' inizio giocherete con quelli gratis ma con i punti potrete sbloccare qualcuno a scelta, i campioni sono suddivisi in, TANK: attaccano corpo a corpo, CARRY: attaccano da distanza, ecc sono varie categorie, le mappe sono 4, quella piu giocata e la "landa degli evocatori" ecco sempre per vincere ci dovrebbero essere 2 top 2 bot 1 mid, almeno al'inizio poi dopo 15/20 min si può aiutare andando anche in 3 in una "lane" che può essere top,bot o mid, per arrivare al nexus bisogna prima distruggere le torri, a ecco i "minion" vi aiuteranno sono dei bots che vengono creati e vanno su tutte le lane non si ritireranno mai seguono le lane attaccano e muoiono :D importanti perche le torri sparano prima a loro permettendovi di distruggela indisturbati :D ecc. fate il tutorial che vi aiuta tanto e nnt, :D se lo volete scaricatelo da qui http://euw.leagueoflegends.com/
 
Top
Capo |ADM|
view post Posted on 25/5/2013, 17:11




sisi mi sono informato su questo gioco ma non fa il mio genere xd almeno non tanto provero a scaricarlo!
 
Top
Hornster
view post Posted on 25/5/2013, 18:00




ahahah lo immaginavo ti consiglio di scaricarlo quando hai un po di tempo cioe 2 ore ahahhah

però non credo che ti piaccia molto :D
 
Top
27 replies since 28/4/2013, 00:52   204 views
  Share