Angeli della Morte

Angeli della morte II, Il riepilogo

« Older   Newer »
  Share  
Capo |ADM|
view post Posted on 13/9/2013, 22:57




Cari soldati vi parla il Leader.

Il clan ancora una volta dopo i nostri primi 6 mesi di dure battaglie e buttato sudore negli allenamenti eccoci ancora qui a darci una mano l'uno al altro nel tentativo di uccidere tutti.
E' stato un inizio un pò difficile con delle nuove reclute da allenare ma grazie al loro impegni siamo diventati competitivi non solo su vietcong 2 ma anche su altre piattaforme di gioco, siamo andati avanti comprato server e fatto dei sacrifici come una grande famiglia piano e con consapevolezza ci siamo creati il nostro piccolo impero grazie ad ognuno di voi questo è stato possibile.
Siamo arrivati ad un buon livello di competizione a tal punto di sfidare i migliori ma non in gran forma abbiamo perso quella volta, tempo al tempo ci sarà sicuramente una rivincita molto presto quindi tenente le armi sempre pronte al uso pulite come vi ho insegnato e fate la manutenzione alcune volte.
Il mio pattugliamento serale finisce anche per oggi dopo aver stesso nel loro proprio campo di guerra i Vchc clan che giocano in maniera veterano con 170 punti e un 49/15 non sono state rilevate grandi minacce solo qualche CHAOS e soldati senza team che giocano bene controllerò ancora qualche altra sera per esserne sicuro delle loro doti con questo passo e chiudo al prossimo riassunto.

Saluti Capo
 
Top
Hornster
view post Posted on 14/9/2013, 14:44




questa volta dobbiamo vincere, a tutti i costi, per farlo metto da parte league of legends e gioco solo a vc2 ogni volta che posso, mi impegnero al massimo per essere sempre il migior giocatore
 
Top
1 replies since 13/9/2013, 22:57   81 views
  Share