Angeli della Morte

Avviso per hornster e Pescatore

« Older   Newer »
  Share  
Capo |ADM|
TOPIC_ICON13  view post Posted on 30/10/2013, 15:11




Soldato hornster nonostante non giochi da tanto tempo e pecchi un po di esperienza ti sei impegnato sin dal primo giorno quando ti allenavo privatamente e nelle cw piano piano sei migliorato, hai sicuramente ancora grandi margini da sfruttare per diventare uno dei migliori giocatori continua cosi, dopo un attenta visione delle tue capacità abbiamo votato per il tuo passaggio al grado Maresciallo capo [SGM]
Congratulazioni.



Soldato Il pescatore sei arrivato da noi con gia un bel grosso potenziale e nonostante questo mostri sempre di poter fare di piu peccato che nelle ultime cw nón hai potuto dimostrare questo agli avversari ma la nostra decisione é stata aumentarti al grado tenente [1LT] spero che potrai unirti a noi alle prossime guerre vere. Congratulazioni.
Grazie a entrambi per l 'impegno!

Saluti Capo.
 
Top
Il.Pescatore
view post Posted on 30/10/2013, 17:10




haha bella li grazie farò il possibile per partecipare alle prossime cw se ne faremo (almeno spero) anche perchè ci sono ancora tanti clan da battere come ad aempio gli (allstar) dove io e pantonio vorremmo esserci !
 
Top
LelloZ
view post Posted on 30/10/2013, 17:29




CONGRATULESCION FOR DE PROMOZZION!! :woot:
 
Top
Hornster
view post Posted on 30/10/2013, 17:54




woooooow grazie mille :DDDDDDDD peccato che io abbia questa stupida LAG altrimenti potevo fare anche meglio :D cmq grazie 1000
 
Top
Capo |ADM|
view post Posted on 31/10/2013, 02:21




Vedremmo di allenarci per bene appena mi arriva il pc tanto gli allstar ci saranno ancora.. Non sono facili da battere nonostante l'ultima volta abbiamo giocato con corleone che è un grande in difesa e centro ci hanno battuti.. dobbiamo preparala nei minimi particolari
 
Top
4 replies since 30/10/2013, 15:11   77 views
  Share